sabato 1 settembre 2012

Project Life - Luglio

Leggermente in ritardo rispetto agli scorsi mesi, ma attenendomi sempre alla regola che mi sono imposta di finire la pagina del mese entro quello successivo (l'ho finito giusto giusto ieri sera) ecco il mio Project Life di luglio!
Anzi, vi dirò che sto già lavorando ad agosto, visto che c'ero mi sono portata avanti!
Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Luglio" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su un cartoncino color ottanio che gli fa da cornice e ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue).
Casella 2: foto scattata il 3 luglio, l'ho usata anche per la settimana 27 del 52 week project, qui trovate il mio post sull'argomento!
Casella 3: card free dal sito Becky Higgins (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho timbrato sopra un uccellino (Prima Marketing) con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 4: foto scattata il 4 luglio alla Sagra della chitarra con pallottine di Castelnuovo Vomano (TE).
Casella 5: card free dal blog Paper Crave (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone turchese Versacolor (19 cyan) e ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata blu.
Casella 6: foto scattata il 6 luglio per il progetto Ricola (qui il mio post sull'argomento).
Casella 7: card free dal blog di Jessica Sprague (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone turchese Versacolor (19 cyan), usato anche per timbrare la data con un datario, e ho "scritto" con l'alfabeto sticker Rayher.
Casella 8: foto scattata il 13 luglio, l'ho usata anche per la settimana 28 del 52 week project, qui trovate il mio post sull'argomento!
Casella 9: locandina del Summer Festival di Villa Vomano (TE). Ho evidenziato con un evidenziatore azzurro la data nella quale siamo andati.
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: locandina della Festa del grano di Notaresco (TE).
Casella 2: foto scattate il 21 luglio alla Festa del grano.
Casella 3: foto scattate il 21 luglio alla mostra di attrezzi e foto d'epoca della Festa del grano.
Casella 4: foto scattate il 21 luglio alla Summer Cup di Castelnuovo Vomano, l'ho usata anche per la settimana 29 del 52 week project, qui trovate il mio post sull'argomento!
Casella 5: locandina della Summer Cup.
Casella 6: foto scattata in occasione del mio compleanno, l'ho usata anche per la settimana 30 del 52 week project, qui trovate il mio
post sull'argomento! Ho aggiunto la data timbrata con un datario e il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) su cartoncino bianco e un abbellimento incollato con la Xyron.
Casella 7: foto dei mini muffins al burro di arachidi, qui trovate la ricetta pubblicata.
Casella 8: card free dal blog Sweetly Scrapped (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink - IP713), usato anche per timbrare la data con un datario. Ho scritto il journaling a mano con una penna gel glitterata fuscia e ho aggiunto, di lato, degli strass quadrati Artoz.
Casella 9: foto scattata il 28 luglio alla Sagra del calzone di Scapriano (TE).
Ho aggiunto un pezzetto di carta paglia sul quale ho scritto a mano con la penna gel marrone.
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina!
C'e' Crisi!

2 commenti:

  1. Ciao Nuvola per ignoranza ma cosa sono le foto che hai postato??? Bigliettini da visita ?? o cos'altro???
    Ciao e Buon rientro dalle vacanze
    Vero

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    E' un progetto di scrapbooking, sono dei "riassunti" di ogni mese con foto e ricordi vari. Praticamente un album di foto con una forma diversa!

    RispondiElimina