mercoledì 5 settembre 2012

Una card a settimana 36

L'estate sta finendo... e io penso al Natale!
E' questo il vincolo della settimana 36 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI! La seconda parte è a scelta, la mia è abbastanza scontata, è da luglio che creo card natalizie!!
Per questo lavoro ho usato lo sketch 204 del blog Clean & Simple Stamping! Ho avuto l'idea di come realizzare la card appena l'ho visto ma è scaduto (lo scorso venerdì) e non sono riuscita ad arrivare in tempo, quindi ho colto subito questa occasione!
Ecco la mia card:
Ho usato come base un cartoncino rosso, sopra ho messo la patterned Crate Paper - Peppermint Collection "Candy Cane" (#PM102). Ho tagliato i cerchi su cartoncino rosso
di due diverse tonalità con la Big Shot e la fustella Originals Circles #2 (654985) e li ho disposti sulla base e sui lati, poi ho aggiunto le palline (Aladine) timbrate su cartoncino color panna con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Infine ho timbrato il sentiment con lo stesso tampone e ho creato una cornice con il cartoncino rosso.
Ecco lo sketch usato:

4 commenti:

  1. Ok lo devo ammettere, sono rimasta indietro di almeno 10 anni x quanto riguarda timbri, inchiostri e taglierine di varie dimensioni e anche il vocabolario non lo conosco.. PANICO!
    Peró mi piacciono un sacco le tue creazioni e questo biglietto è carinissimo..
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. card bellissima!!
    Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  3. Non era un sketch facile, ma tu ci sei riuscita alla perfezione creando qualcosa di veramente fine ed elegante, nuovo e armonioso. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Che bello pensare al Natale anche adesso. Questa card è bellissima mi piacciono molto le palline!
    A presto
    Dany

    RispondiElimina