mercoledì 12 settembre 2012

Una card a settimana 37

Il vincolo della settimana 37 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è "back to school". Non mi tocca direttamente non andando più a scuola e non avendo figli ma mi sono subito ricordata di avere nel mio archivio di file per la Craft ROBO il tracciato per una card adattissima all'occasione!
Ecco quindi cosa ho prodotto:
Come base ho usato una card a forma di mela tagliata nel cartoncino rosso rigato con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), ho aggiunto il picciolo tagliato nel cartoncino marrone e la foglia tagliata nel cartoncino verde.
Sopra ho scritto "back to school" usando ancora la Craft ROBO e il file del sito SVG Cuts (qui), tagliando le varie parti nel cartoncino grigio scuro, bianco e giallo.

1 commento:

  1. E' proprio iniziata la scuola!!
    Dove ti giri, tutti propongono progetti, lo, card, ecc a tema e questa mela è stupenda!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina