giovedì 20 settembre 2012

Una card a settimana 38 e sketch 208 Clean&Simple

Oggi vi mostro una card 2 in 1, segue il vincolo suggerito da Rita per l'iniziativa "Una card a settimana" del forum ASI, "Peace", ed è stata creata seguendo lo sketch 208 proposto sul blog Clean&Simple Stamping.
Ovviamente è a tema natalizio!!
Come base ho usato un cartoncino a tema Opitec (403734)e ho aggiunto una striscia di cartoncino Stardream Quartz. Ho tagliato il sentiment su cartoncino celeste di base e cartoncino rosso con la Craft ROBO e il file trovato sul blog Scrapcation Getaway (qui), eliminando l'ultima parte!
Questo è lo sketch seguito:

2 commenti:

  1. Mi piace...... Quando vedo le cosine fatte con la Craft Robo mi viene la pazza idea di ordinarla........
    Meglio di no!!
    Comunque sei stata molto brava!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Great take on the challenge - I'd love for you to link up at 52 Card Pickup this week!

    http://www.oldbackporch.com/2012/09/52-card-pickup-week-38.html

    RispondiElimina