venerdì 28 settembre 2012

Uso & Oso Scrapper della Notte: pluriball

Il primo Uso & Oso delle Scrapper della Notte lanciato nel mese di settembre ha come vincolo l'uso del pluriball per timbrare! Io arrivo quasi alla fine del mese ma sono riuscita a completare un'altra pagina del mio BOM!
Come base ho usato la patterned My Mind's Eye - Follow Your Heart "Be Amazing" Be Adored (FYH109), ho scritto il titolo con diversi alfabeti colorati, ho aggiunto le timbrate con il pluriball e l'acrilico rosso, un centrino di carta rosso (Opitec) e la card scaricata dal sito Creativity Prompt (qui) e stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto con la penna gel glitterata arancione, che ho usato anche per decorare i bordi della pagina, e infine ho aggiunto tre stelline stickers colorate (Opitec) e un ombrellino sticker con strass!

2 commenti: