sabato 27 ottobre 2012

[Collaborazione] Staedtler: pastelli a cera jumbo Noris Club

Buongiorno e buon sabato!
Anche oggi appuntamento con i prodotti dell'azienda Staedtler, con la quale ho intrapreso una collaborazione!
Stavolta conosciamo da vicino i pastelli a cera jumbo Noris Club.
Io ho ricevuto l'astuccio da 12 pezzi, i colori sono brillanti e l'impugnatura è salda grazie al loro fusto cilindrico del diametro di 11 mm!
Inoltre la fascetta di carta protettiva è personalizzabile, grazie ad uno spazio bianco dove scrivere il proprio nome. Perfetto per i bambini che vanno a scuola ma anche per noi adulti (penso, ad esempio, ai meeting ASI dove,a fine giornata, i tavoli sono completamenti ricoperti di carte, cartoncini, timbri, penne e colori)!
La linea dei pastelli a cera di Staedtler comprende una vasta varietà di prodotti. Oltre ai "jumbo" troviamo i pastelli a cera tradizionali con diametro di circa 8 mm, nelle confezioni da 8, 12, 16 e 24 pezzi e i "super jumbo", con diametro di circa 14 mm, indicati per i più piccoli!
Staedtler produce, inoltre, i pastelli a cera "twister", contenuti in un fusto cilindrico di plastica trasparente con un meccanismo di avanzamento a rotazione, disponibili in 12 colori; i pastelli a cera "acquerellabili triangolari", con sagoma ergonomica facile da impugnare, diluibili con acqua e pennello, in 10 colori brillanti; i pastelli a cera "triangolari", dalla forma piatta con presa ergonomica; i pastelli a "cera d'api jumbo", realizzati con cera d'api naturale, resistenti alla rottura e particolarmente indicati per le tecniche a raschietto. Sono disponibili nelle confezioni da 8 e 16 colori e nella speciale confezione da 6 colori effetto metallizzato!
Tutti questi prodotti, così come le matite colorate che vi ho presentato nell'altro post, fanno parte della linea Noris Club. L'assortimento comprende anche matite, gomme, temperamatite, pastelli a gel, pastelli a olio, gessi jumbo, gessetti, marker a punta grossa, penne a punta sintetica, colle, forbici, pasta gioco, plastilina galleggiante, plastilina a base di cera, tempera solida e liquida, colori a dita, stampini, timbri in gomma e compassi.
Inoltre, sul sito internet dedicato, potete trovare tante informazioni utili e progetti e giochi per i più piccoli, tra cui disegni da colorare, puzzle e giochi d'azione!

Nessun commento:

Posta un commento