mercoledì 24 ottobre 2012

[Collaborazione] Staedtler

Con piacere oggi vi presento la collaborazione con un'importante azienda ricca di storia e leader nel suo campo: Staedtler.


Chiunque, almeno una volta nella vita, ha tenuto in mano uno dei suoi innumerevoli prodotti di cancelleria!
La Staedtler è un'azienda nata a Norimberga, in Germania, nel 1835 per mano di Johann Sebastian Staedtler ma già nel 1662 si hanno notizie di un antenato Maestro fabbricante di matite, Friedrich Staedtler!
Oggi Staedtler è il più grande produttore europeo di matite in grafite e colorate, conta più di 2200 dipendenti e opera in oltre 150 paesi del mondo, con 5 impianti produttivi e 23 filiali di vendita all'estero.
La filiale italiana di Staedtler è nata a Milano nel 1967, attualmente ha sede a Corsico ed occupa una superficie di 6000 metri quadrati.
Oltre ad essere un leader nel suo settore, la Staedtler è anche vincitrice di un Guinness dei primati, ha infatti prodotto la matita più lunga del mondo! Misura 225,2 metri ed è stata realizzata con uno speciale processo di fabbricazione che consente di unire la mina, il legno e la superficie della matita in un unico passaggio.

Il pacco che mi hanno gentilmente inviato conteneva:
- una matita Noris HB2
- una gomma bianca Mars plastic
- un temperamatite grigio-blu a 1 foro con contenitore per trucioli
- un astuccio con 24 matite colorate esagonali Noris Club con A-B-S
- un astuccio con 12 pastelli a cera jumbo colori brillanti, resistenti all'acqua
Continuate a seguirmi perché presto vi presenterò da vicino questi prodotti!

5 commenti:

  1. Ciao cara!

    Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricevuto gli stessi prodotti :) conto di fare il post nei prossimi giorni! ^_^
    ciaooo
    Clara

    RispondiElimina
  3. Ma non ci posso credere..perchè a me non arrivano di questi prodotti!! Non mi hanno mai preso in considerazione! :(
    Io adoro la cancelleria..magari fosse arrivato a me!!
    Tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. @Velvet Dreams grazie! sono passata e mi sono aggiunta! ;)
    @xclai3 sono curiosa di leggere il tuo post!

    RispondiElimina