mercoledì 31 ottobre 2012

Project Life - Settembre

Anche questo mese mi sono ridotta proprio alla fine nel pubblicare le foto del Project Life di Settembre, ma almeno riesco a rispettare i tempi che mi sono imposta!
Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Settembre" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su cartoncino marrone e ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown).
Casella 2: collage di foto scattate il 1 settembre. Una l'ho usata per la settimana 35 del 52 week project, qui trovate il post.
Casella 3: card free dal blog Tiny Natt (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (60 celadon), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling a mano con la penna gel argento.
Casella 4: locandina della 5^ Festa al Granoturco a Canzano (TE).
Casella 5: collage di foto scattate l'8 settembre alla 5^ Festa al Granoturco.
Casella 6: card dal sito Desgin House Digital (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown), ho timbrato la data con il datario e ho scritto il journaling a mano con la penna gel marrone.
Casella 7: card free dal blog Pieced Papers (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink IP713), ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata fucsia e ho timbrato la data con il datario.
Casella 8: collage di foto scattate il 9 settembre al meeting scrap ASI a Termoli. Ne ho parlato qui.
Casella 9: collage di foto scattate il 9 settembre al meeting scrap ASI a Termoli. Ho usato una delle foto per la settimana 36 del 52 week project, qui trovate il post.
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: foto degli anelli di totano gratinati. Qui trovate il post con la ricetta.
Casella 2: card free dal blog Dawn by Design (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato le date con il datario e ho scritto i titoli delle ricette a mano con la penna gel verde.
Casella 3: foto del calzone farcito di wurstel e patate, presto pubblicherò la ricetta!
Casella 4: card free dal blog Dawn by Design (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan)e ho scritto il journaling a mano con la penna gel blu.
Casella 5: foto del premio ricevuto da Paola del blog Cucinare... la mia passione per aver vinto il contest Marmellata Mon Amour! Ne ho parlato qui.
Casella 6: card free dal blog Sweetly Scrapped (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac), ho timbrato la data con il datario e ho scritto l'elenco dei libri letti nel mese di settembre con la penna gel viola.
Casella 7: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 8: collage di foto scattate il 22 settembre all'Agriturismo Di Martino, a Cermignano (TE). Ne ho parlato qui.
Casella 9: card free dal blog Quality DigiScrap Freebies (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato la data con un datario e la bottiglia (Aladine). Ho scritto il journaling con la penna gel rossa e ho aggiunto tre stelline adesive (Opitec).
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto

1 commento:

  1. Che brava.. anche io mi riduco sempre all'ultimo nel pubblicare e fare le cose

    RispondiElimina