venerdì 23 novembre 2012

Una card a settimana 47

E' già passata un'altra settimana, siamo quasi alla fine di novembre e tra un mese sarà Natale! L'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è arrivata alla settimana 47 e il vincolo è "sparkling", cioè una card scintillante!
Strano ma vero stavolta non ho realizzato una card natalizia! Ho deciso di portarmi avanti per un impegno che so di avere nel 2013 ed ecco cosa ho creato:
Come base ho usato un cartoncino fucsia rigato, sopra ho messo una patterned verde con le foglie glitterate (Lidl - blocco di carte scrap "Fiori/romanticismo"). Ho aggiunto un fiore fucsia coperto di brillantini e ho composto la scritta "Grazie" timbrando le singole lettere (Opitec) con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink IP713) su cartoncino verde prato.

4 commenti:

  1. Molto bella la scelta dei colori e la card è veramente fine e delicata.Brava.Ciao, Vivi

    RispondiElimina
  2. Grazie Vivi! Anche a me piace molto l'abbinamento fucsia-verde!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina