mercoledì 28 novembre 2012

Uso & Oso Scrapper della Notte: Trasparenza

Questo mese sono riuscita a completare tutte e tre le sfide Uso & Oso delle Scrapper della Notte! Le prima due ve le ho mostrate nei giorni scorsi, questa è l'ultima, con il vincolo "trasparenza". Mi è subito venuto in mente di realizzare un'idea che mi aveva colpito tempo fa, trovata su Pinterest, che ho voluto adattare per creare un'altra pagina del BOM!
Come base ho usato la patterned Prima Marketing - Baby Girl Collection "Baby Story" (il retro di questa pagina), per creare il barattolo ho stampato l'immagine su carta normale, ho messo sopra il foglio trasparente (un pezzo dei fogli porta-documenti da raccoglitore) e, con un pennarello nero adatto, ho ripassato i bordi. Ho ritagliato, messo un sottilissimo strato di biadesivo trasparente sui lati e incollato sopra a un mucchietto di stelline argentate (sono della Essence, trovate in offerta da OVS e vendute per la nail art - io riciclo tutto!).
Ho cercato una frase da abbinare e ho subito pensato a qualcosa legato ai "sogni". Questa citazione (sempre via Pinterest) si è rivelata perfetta! L'ho "riscritta" su word usando diversi font e grandezze (Channel, Storybook, Nickelodeon, Adolphus - tutti scaricati gratis dal sito Dafont) e l'ho stampata su un foglio rosa. Ho ritagliato le parole e ho ricomposto la frase sulla pagina, sporcando i bordi con il tampone argento Versacolor (92 silver). Scuotendo la pagina le stelline nel barattolo si muovono!

4 commenti:

  1. Le tue creazioni sono sempre adorabili, e questa è davvero bellissima!! Mi dai sempre ispirazione e voglia di creare :)

    RispondiElimina
  2. ciao, ti ho premiato! passa da me...
    bacioni
    Coscina di pollo

    RispondiElimina