mercoledì 26 dicembre 2012

Cesti regalo Natale 2012!

Anche quest'anno mi sono divertita a creare e comporre dei cesti regalo natalizi per amici e parenti!
Come base ho realizzato delle scatole rivestite con dei triangoli di carta regalo metallizzata, una l'avevo già mostrata in questo post!
All'interno ho messo:
- confettura di ananas e banane
- confettura di mele con uvetta, pinoli e cannella
- gelatina di melagrana
- biscotti di Natale glassati
- stelle allo yogurt con gocce di cioccolato
Il packaging dei vasetti di confettura l'ho mostrato nei giorni scorsi, qui. Ed ecco i cesti confezionati:

3 commenti:

  1. complimenti un regalo bellissimo. Buone feste :)

    RispondiElimina
  2. che belle idee "golose"!!!! buone feste!!!!
    mi sono unita ai tuoi lettori e ti seguirò con piacere!!!! ciao giò

    RispondiElimina
  3. Complimenti che bei regali sono sicura che sono stati molto apprezzati!!!!che belle marmellate e biscotti!!!

    RispondiElimina