giovedì 17 gennaio 2013

52 Playing Card Project ASI - 3/52

Per la terza card del "52 Playing Card Project", l'iniziativa lanciata sul forum ASI, ho scelto il vincolo "viaggio", proposto da Rita:
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned Scrap Works - School's out: Road Trip e ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho aggiunto la macchina e il semaforo ritagliati nella patterned My Little Shoebox - Away We Go: Road Trip e ho scritto la citazione con la penna gel nera. Ho scelto questa frase di Dino Basili:
Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno.
Come sapete ogni settimana lavorerò su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

5 commenti:

  1. Mi piace! ...carta n.3 ...settimana n.3: viaggio perfetto! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di decorare un mazzo di carte, non ci avevo mai pensato. Certo però che lavorone!

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!!!!! :-) Glen

    RispondiElimina
  4. Bellissima la carta usata, bellissima la frase: complimenti!

    RispondiElimina