domenica 6 gennaio 2013

52 Week Project 2013: 1/52

Dopo la bella esperienza del 2012 anche quest'anno ho deciso di seguire Simona nell'avventura del 52 Week Project, con una importante variazione: 7 pics a week! La missione è scattare 7 foto alla settimana, tutte lo stesso giorno o in occasioni diverse, non ci sono regole.
Ecco le mie 7 foto della settimana 1/52!
La settimana inizia lunedì 31 dicembre, la prima foto è dei preparativi per il cenone di San Silvestro, che abbiamo festeggiato con gli amici nel pub-pizzeria che frequentiamo di solito! Lo smalto scelto per l'occasione è, ovviamente, glitterato! Non si può finire/iniziare l'anno senza brillantini!
Dopo il cenone "alternativo" di antipasti, pizza, le immancabili lenticchie e zampone, frutta e dolce e dopo aver brindato al nuovo anno, tutti fuori per i fuochi d'artificio!
Il giorno dopo, Capodanno, nel pomeriggio ci incontriamo di nuovo con gli amici per una partita a carte!
Come già scritto in questo post finalmente il 2 gennaio è arrivato il premio del giveaway vinto su Pink Vanilla! Qui un particolare dei "gioielli"!
Tanto per avvalorare i miei buoni propositi 2013, nello specifico quello di dedicarmi anche al cake design, sono riuscita a procurarmi la prima uscita della raccolta Crea e Decora Speciale Feste dove, oltre al primo fascicolo già uscito qualche mese fa con i tagliabiscotti a farfalla, c'è un fascicolo dedicato al Natale e gli stampini a forma di fiocco di neve di tre misure diverse! Il tutto a € 2.99, uscito il 22 dicembre! Fortunata anche in questo caso, dopo 15 giorni e un po' di giri in varie edicole sono riuscita a trovarlo!
Questa settimana abbiamo anche ripreso la routine quotidiana e i soliti orari.
Spese, pulizie, visite mediche... sabato sera per cena un must degli ultimi mesi: la piadina-pizza! La preparo almeno 1-2 volte a settimana, velocissima e buonissima, la ricetta la trovate qui!
La settimana termina oggi, domenica 6 gennaio e, come da tradizione, si smonta l'allestimento natalizio, peccato che questi momenti passino sempre così in fretta!

4 commenti:

  1. Carissima, bellissime foto, ma come fai a scrivere sulle polaroid??
    Grazie per la dritta, (dico tutto io oggi)e buon rientro a "scuola"
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Anto! Carico le foto con il programma Poladroid (che mette la cornice), poi le modifico con un programma di grafica per aggiungere il testo e ridimensionarle. Io uso PhotoFiltre, un simil-Photoshop che puoi scaricare gratis ed è piuttosto semplice da usare!

    RispondiElimina
  3. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. bella e mi piace anche il colore, brava :) Rosalba

    RispondiElimina