venerdì 25 gennaio 2013

LO "I love cupcakes" (BOM)

Una delle sfide Uso & Oso lanciate dalle Scrapper della Notte per il mese di gennaio prevede la realizzazione di un LO rettangolare e, visto che io scrappo sempre in A4, non potevano scegliere vincolo migliore!
Ho deciso di realizzare un doppio LO per il mio BOM (le pagine sono rettangolari sia prese singolarmente che prese insieme!) dedicato ad una delle mie passioni dell'ultimo periodo: i cupcakes! In particolare le foto che ho usato sono quelle della nuova cover per lo smartphone che ho comprato a fine dicembre su Amazon e ho ricevuto il 7 gennaio (una l'avete già vista nel post della settimana 2 del 52 week project 2013).
La prima facciata è semplicissima perché ho usato come base una patterned già molto decorata: Bo Bunny - Sweet Tooth: Delish (12SH456).
Ho soltanto aggiunto il "titolo" del LO con l'alfabeto Pink Paislee - Holly Doodle: Raspberry.
La base della seconda facciata è la patterned Bo Bunny - Sweet Tooth (12S432), ho aggiunto le due foto poste su cartoncino fucsia per farle risaltare e decorate agli angoli con il washi tape a tema dolci (Opitec).
Sul lato destro ho messo due cupcakes (Inkadinkado) timbrate su cartoncino rosa con il tampone Kaisercraft (Hot Pink IP713), con lo stesso tampone ho timbrato la data e ho aggiunto un micro journaling scritto a mano con la penna gel fucsia.
Con questo LO partecipo anche all'iniziativa "TimbriAMO" sul forum ASI.

1 commento:

  1. Golosissime le tue pagine e complimenti per il doppio LO rettangolare!

    RispondiElimina