sabato 12 gennaio 2013

Saldi e acquisti!

Visto che mi piace molto sbirciare nei blog e su Youtube foto e video degli acquisti, ho deciso di scrivere un post per mostrarvi cosa ho acquistato nei giorni scorsi approfittando dei saldi!
Ecco il bottino completo:
Nel dettaglio, questo è quanto acquistato da H&M, avevo un buono che mi ha regalato Marco (e che in realtà non ho ancora esaurito):
Ho preso due vestiti: un tubino rosa cipria molto bon ton, che mi sta a pennello e un vestito con le zebre in cotone leggero e fresco, adesso devo solo aspettare l'estate per indossarlo! Poi cintura nera che mi serviva, tre cerchietti dello stesso modello rosa cipria, nero e rosso con il fiocchetto (adorabili, non erano in saldo ma non potevo lasciarli lì!) e un po' di bijoux 2x1!
Qui il dettaglio dei cerchietti:
E questi sono tre braccialetti e un paio di orecchini:
Da Accessorize ho preso due paia di calzini natalizi al 50%, dei braccialetti sui toni del fucsia e dell'azzurro, anche questi al 50% e delle strisce con decori natalizi che dovrebbero servire per creare delle ghirlande ma che io ho già immaginato su qualche card o su un mini album scrap!
Da OVS ho preso due paia di orecchini, uno argento e rosso e l'altro argento e fucsia al 50% e degli smalti Essence, il giallo pallido e il verde acido della vecchia collezione che mi mancavano (scontati a €1.19, non sono convintissima dei colori ma questa estate li proverò) e l'argento con il nuovo packaging.
Da Tally Weijl degli orecchini particolari con i nomi delle capitali (vi confesso che li vedo bene su qualche lavoro scrap!) e dei classici bottoncini di vari colori da indossare quotidianamente.
Infine al Globo ho preso una cintura rossa lucida (che starà benissimo sul vestito con le zebre) e il portafoglio nuovo, visto che quello attuale mi sta lentamente abbandonando!
Con questo post partecipo al Linky Party #44 di Topogina del blog C'è crisi, c'è crisi, che ha come tema (facoltativo) "zebrato - quadrettato", cosa meglio del mio nuovo vestito con le zebre?!
Linky Party 2013

3 commenti:

  1. Che belli che sono i tuoi acquisti!!! Gli orecchini a bottone colorati sono deliziosi e anche gli acquisti di H&M!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. ottimi gli acquisti che hai fatto!! Sono tutte cosine bellissime!! ;)

    RispondiElimina
  3. Fantastici acquisti ^^
    Adorabili i cerchietti e ti invio l'abitino ^_^
    Tua nuova follower ^^

    RispondiElimina