lunedì 11 febbraio 2013

52 cards in un anno - settimana 7

Come ogni lunedì, appuntamento con la card dell'iniziativa "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana il vincolo non poteva che ispirarsi a San Valentino e infatti è "cuore"! Però ho voluto realizzare una card adatta a qualsiasi occasione (in questo caso un compleanno) e quindi ho trasformato i due cuori nelle ali di una farfalla!
Come base ho usato un cartoncino azzurro, poi ho sovrapposto un cartoncino celeste e uno bianco. Ho tagliato i cuori nel cartoncino blu e nella patterned Stamperia (SBB041) con la Big Shot e la fustella Sizzix Bigz Die "Hearts" (656334), ho quindi rimpicciolito leggermente i secondi tagliando un po' i bordi con le forbici e li ho incollati.
Ho formato la farfalla usando i cuori come ali, aggiungendo tre bottoni azzurri per formare il corpo e disegnando dei puntini con la penna azzurra per simulare le "antenne" e la "coda". Infine ho timbrato il sentiment con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card trovata sul blog Signed with Ink (qui) via Pinterest.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa "TimbriAMO" sul forum ASI.

4 commenti: