domenica 3 febbraio 2013

52 Week Project 2013: 5/52

Anche questa domenica torna l'appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
Iniziamo con l'esperimento culinario di lunedì, dei biscotti senza uova, senza lievito e senza lattosio. Leggeri e gustosi, dopo un po' di prove per trovare le dosi giuste finalmente sono arrivata alla ricetta definitiva!
Martedì mattina sono andata dalla parrucchiera e ho deciso di cambiare look, dopo anni sono tornata alla frangia!
La pausa pomeridiana di giovedì: tè ai frutti rossi, biscotti ai mirtilli (comprati) e il nuovo piattino rosa a pois di Maisons du Monde!
Giovedì mattina, al mercato, ho comprato la macchinetta per preparare la carne macinata. Ovviamente l'ho voluta provare subito e per cena ho preparato degli hamburger casalinghi di tacchino!
Venerdì sera ho finito di ricamare il secondo Blessing per il SAL Lizzie Kate 2013 sul forum XSP. Ho dovuto variare un po' i colori rispetto all'originale per farli risaltare meglio sulla tela che ho scelto.
Sabato a pranzo ho aperto il frigo e, combinando i vari ingredienti che ho trovato, alla fine ho preparato un piatto di gnocchi con ricotta e pesto!
Infine sabato pomeriggio altro esperimento in cucina, una torta alle mele leggerissima senza uova e senza lattosio!

Approfitto di questo post per ringraziare Chiara del blog Polvere di Scrap che mi ha assegnato il premio The Versatile Blogger! Qui trovate il post con le mie 7 curiosità!

4 commenti:

  1. Wow quanti esperimenti! e ha ragione Simona, la frangia ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie! I primi giorni è stato un po' strano vedermi così però adesso mi sono abituata e non mi dispiace! ;)

    RispondiElimina
  3. Settimana creativa dunque, anche in cucina *_*
    Che bella, hai un viso dolcissimo e la frangia di sta bene ♥
    Ti ho appena aggiunta su Pinterest e su Instagram!
    Bacioni, a presto ^^

    RispondiElimina
  4. Belle ricettine e bella anche la frangetta...

    RispondiElimina