domenica 10 febbraio 2013

52 Week Project 2013: 6/52

Anche questa domenica torna l'appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
E' stata una settimana abbastanza impegnativa visto che lunedì siamo andati a prendere Paco, un cucciolo di Pastore Australiano di 3 mesi:
Martedì mattina ho deciso di acquistare una tisana di cui ho tanto sentito parlare, il Choco Tè della Yogi Tea! L'ho presa al negozio bio e mi è piaciuta tantissimo!!
Mercoledì mattina abbiamo portato Paco dal veterinario per il primo vaccino!
Mercoledì ho anche ricevuto il mascara omaggio da Bottega Verde!
Ho passato tutti i pomeriggi della settimana con il cane, abbiamo iniziato a educarlo e addestrarlo! A volte non è facile, visto che vuole starmi sempre vicino e mi prende si aggrappa ai vestiti e alle mani (che sono piene di morsi), poi ti guarda così e gli si perdona tutto!!
Sabato pomeriggio ho preparato il sorbetto al limone con la gelatiera! La ricetta è di Guido Martinetti e come sempre è una garanzia, nei prossimi giorni farò un post dedicato!
Infine domenica, come tradizione da tre settimane a questa parte, ho preparato i biscotti per la colazione della settimana. Stessa ricetta che trovate qui, ma in vista di San Valentino ho usato la formina a cuore!

Nessun commento:

Posta un commento