mercoledì 6 febbraio 2013

WWW Wednesdays 6/52

Anche questa settimana appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
In realtà non lo ancora leggendo ma ho intenzione di iniziare stasera il terzo libro di Millennium, "La regina dei castelli di carta" di Stieg Larsson.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ieri sera ho finito di leggere "La ragazza che giocava con il fuoco" di Stieg Larsson.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Sinceramente devo ancora decidere perché penso che il libro che sto iniziando, come i due precedenti, mi impegnerà almeno una decina di giorni, quindi mi riservo di rispondere a questa domanda la prossima settimana!

2 commenti:

  1. ciao
    mi piace tantissimo. Sono d'accordo con Seneca. Super complimenti

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un premio per te: http://theworldinbeauty.blogspot.it/2013/02/premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina