lunedì 18 marzo 2013

52 card in un anno - settimana 12

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana non potevo che scegliere un tema dedicato alla primavera, infatti il vincolo è "fiori"! Ecco la mia card:
Come base ho usato un cartoncino celeste sul quale incollato una patterned a fiori (Lidl - Fiori/Romanticismo), sul lato sinistro ho aggiunto tre fiori (Prima Marketing) con colori e brads abbinati alla carta e, a destra, ho incollato una bandierina tagliata nel cartoncino celeste sulla quale ho scritto il sentiment a mano con la penna azzurra.
Per realizzare questa card ho usato lo sketch 230 del blog Clean & Simple Stamping:
Se volete scoprire di più sul tema della settimana vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Nessun commento:

Posta un commento