mercoledì 27 marzo 2013

52 Playing Card Project ASI - 13/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 13 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "fiori", proposto da Viviana!
Ho ricoperto il retro della carta con una patterned verde (Opitec - Motivblock Mitsommerland), ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 green) e ho aggiunto, nell'angolo in alto a destra, un gruppo di fiori (Prima Marketing) fermati con delle brads colorate (Hot Off the Press). Ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase di Khalil Gibran:
I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

Nessun commento:

Posta un commento