domenica 10 marzo 2013

52 Week Project 2013: 10/52

Anche questa domenica torna l'appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
Forte dei consigli letti durante il week end sui due libri di Marco Bianchi (che vi ho mostrato nel 52 Week Project della scorsa settimana) e approfittando del fatto di essere a casa, lunedì pomeriggio mi sono concessa una pausa golosa con yogurt greco, datteri essiccati, albicocche secche, mandorle e MielBio Arancio Rigoni di Asiago!
Mercoledì mattina ho fatto un giro per negozi alla ricerca di novità (per me!) biologiche. Da Lidl ho trovato tre diversi tipi di pasta, le gallette di riso ricoperte di cioccolato e (non bio ma di buona qualità e con certificazione Rainforest Alliance) la cioccolata fondente al 74%.
L'altro negozio visitato mercoledì mattina è stato il mio solito Cuorebio, dove stavolta ho acquistato la quinoa, i fiocchi di avena, il sale integrale e il malto di riso.
Venerdì mattina mi sono data alla cucina, in particolare ai dolci! Primo esperimento sono stati questi cuori di pasta sfoglia ripieni di crema alla ricotta e MielBio Melo Rigoni di Asiago, spolverizzati in superficie con zucchero di canna integrale biologico, spettacolari!
Finalmente ho anche sperimentato la mia prima ricetta tratta dal libro "Le ricette dei magnifici 20" di Marco Bianchi. La scelta è ovviamente caduta su un dolce e in particolare sulla torta cioccopere, ottima!
Sabato sera aperitivo con gli amici e poi serata in pizzeria, è difficile combinare gli impegni personali e lavorativi ma a volte, per fortuna, riusciamo a riunirci tutti insieme!
Infine domenica mattina, come sempre, coccole e giochi con Paco! Notate il suo occhietto furbo nella foto?!

Nessun commento:

Posta un commento