domenica 31 marzo 2013

52 Week Project 2013: 13/52 ... e buona Pasqua!

Anche questa settimana appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì tempo bruttissimo, cielo grigio e tanta pioggia, quindi per pranzo mi sono gustata un ottimo minestrone con riso e cereali!
Per la cena di lunedì ho finalmente deciso di preparare una ricetta di Marco Bianchi che avevo adocchiato da tempo: burger di lenticchie e quinoa con salsa allo yogurt greco e zafferano... spettacolare!!
Mercoledì ho ricevuto una bellissima sorpresa, è arrivato Prospero, la planetaria della Kenwood. E' un regalo ottenuto grazie ad una promozione che sta effettuando un fornitore al lavoro, l'ho già sistemata sul piano della cucina ma ancora devo sperimentarla, spero presto!
Giovedì finalmente in edicola è arrivato il primo volume di una raccolta che stavo aspettando da tanto (uscita il 19 marzo, fate voi i conti). C'è voluta tutta la pazienza del mio edicolante di fiducia per farmelo avere!! I fascicoli escono ogni martedì (o almeno dovrebbero, se non vivete qui dove sono io!) con il Corriere della Sera, sono 12 in totale e questo numero è dedicato ai primi piatti... inutile dirvi che ho già una lunga lista di ricette da provare!
Venerdì pomeriggio ci siamo visti con gli amici al Centro Commerciale (prima di andare a cena in un nuovo locale che ci è piaciuto molto) e ne ho approfittato per passare da Kiko a ritirare lo smalto omaggio con il coupon scaricato della loro pagina Facebook! Non è stato facile sceglierne uno tra tutti quei colori ma alla fine mi sono decisa per il numero 387 - turchese.
Sabato pomeriggio di nuovo al Centro Commerciale con gli amici, stavolta per la spesa di pasquetta (visto che le previsioni meteo non sono rassicuranti abbiamo deciso di rimandare la gita che avevamo in programma e faremo una grigliata qui a casa), hanno esposto una scultura di cioccolato del Duomo di Teramo!
Infine vi lascio i miei auguri di buona Pasqua con una foto di stamattina di Paco!

4 commenti:

  1. bello spulciare tra le foto :-)
    spero tu abbia trascorso una Serena PAsqua...vedrai che arriverà anche il biglietto di Rosa...ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore!
    Sono sicura che il biglietto di Rosa arriverà in settimana, non so nemmeno se lei ha ricevuto il mio, spero di sì visto che a te e Stefania sono arrivati!

    RispondiElimina
  3. ...anche se non l'hai ancora sperimentato...ti posso anticipare che "Prospero" ti darà tantissime soddisfazioni...te lo dice una che sta ancora massacrandone il nonno "Chef"...e con buonissimi risultati
    Buona Pasquetta
    Anto

    RispondiElimina
  4. Paco mi colpisce sempre. E' un amore.

    RispondiElimina