domenica 3 marzo 2013

52 Week Project 2013: 9/52

Anche questa domenica torna l'appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
Lunedì mattina una delle prime cose che ho fatto è stata andare a votare! Da quando ho compiuto 18 anni (e fra qualche mese saranno passati 10 anni) sono sempre andata, ne è la prova la mia tessera elettorale!
L'esperimento culinario di questa settimana è stato il sorbetto all'arancia! Ho usato la stessa ricetta di quello al limone, semplicemente sostituendo il tipo di agrume!
Mercoledì visita dal veterinario e secondo vaccino per Paco, qui era appena salito in auto, pronti a partire!
Mercoledì giornata di arrivi, il primo pacchetto ricevuto è stato quello dei deliziosi mieli della Rigoni di Asiago, di cui vi ho già parlato in questo post!
L'altro arrivo del giorno è stato un ordine che ho effettuato su Amazon: due libri di Marco Bianchi, nello specifico "I magnifici 20" e "Le ricette dei magnifici 20". Ho finito ieri di leggere il primo ed è davvero interessantissimo, ricco di consigli e curiosità che mai avrei sospettato! Se non lo conoscete vi consiglio vivamente di approfondire sul suo sito o sulla pagina FB, io gli ho già scritto e si è dimostrato disponibilissimo e molto simpatico! Ora non mi resta che mettermi ai fornelli e sperimentare nuove ricette!
Giovedì solita tappa settimanale al negozio bio, penso che vi sia chiara la mia passione per tè e tisane, stavolta ho deciso di provare il tè verde della Clipper! Merita di essere acquistato anche solo per il packaging, avete visto che bello?!
Infine sabato 2 marzo Paco ha compiuto 4 mesi! E' cresciuto tanto ed è sempre più scalmanato, lunedì festeggeremo il primo mese di "convivenza"!

2 commenti: