venerdì 15 marzo 2013

Fissazioni Scrap: Sfida #12 FantASIa Blog

La sfida di marzo proposta su FantASIa Blog riguarda una fissazione scrap (direi comune a quasi tutte le scrappers!) cioè i washi tape!
Io ho realizzato una card dai colori primaverili, sperando che sia di buon auspicio in questi giorni in cui il meteo è un po' altalenante, pensate che due giorni fa eravamo sui 16 gradi e stamattina nevicava!
Ho creato una base quadrata con un cartoncino lilla (Lidl), ho aggiunto i washi tape verde (Rayher) e viola a fiori (Rico Design) negli angoli e ho timbrato al centro una coccinella svolazzante (Stamperia WTK012) con il tampone viola Versacolor (17 violet).
Ho aggiunto anche un'altra piccola coccinella all'interno della card!

1 commento:

  1. Dai, tutti insieme facciamo la danza della primavera!
    La tua card è davvero "leggera", bellissimi i colori!

    RispondiElimina