venerdì 22 marzo 2013

PL 2013: settimana 7 e 8

Sto andando con il recupero delle settimane passate del Project Life, oggi vi mostro la 7 e la 8!
Eccole entrambe:
Ed ecco la settimana 7:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto della macchina per lo zucchero filato, scattata il 12 febbraio.
Casella 3: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho timbrato la data con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e un datario, ho scritto il journaling con la penna azzurra e ho aggiunto due stickers (Hello Kitty).
Casella 4: foto della pasta a forma di cuore, scattata il 14 febbraio.
Casella 5: card free dal blog The Tiny Twig (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta) e ho scritto il journaling con la penna gialla.
Casella 6: collage di foto dei regali di San Valentino.
Casella 7: card dal blog Elle's Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e un datario, ho scritto il journaling con la penna rossa e ho aggiunto un cuore rosso strass (Opitec).
Casella 8: foto con me e Paco, scattata il 17 febbraio.
Casella 9: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Passiamo alla settimana 8:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto degli acquisti con i saldi, scattata il 19 febbraio. Con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) ho timbrato su carta celeste la data e la parola "shopping" (Prima Marketing). Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 3: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Casella 4: collage di foto dei pacchi ricevuti per le collaborazioni del mio blog con Staedtler e Dolce Deco.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive), ho scritto il journaling con la penna azzurra e ho aggiunto due cuori stickers (Accessorize).
Casella 6: foto degli acquisti per la colazione al negozio biologico, scattata il 21 febbraio.
Casella 7: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho timbrato le date con un datario e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 8: collage di foto della padellata di zucchine con tonno e gamberi e dell'aperitivo del 23 febbraio.
Casella 9: copertina del libro "La regina dei castelli di carta" di Stieg Larsson, finito di leggere il 23 febbraio.

3 commenti:

  1. Mitica Fede! per la costanza, la bellezza del pl e per la pasta a cuori!

    RispondiElimina
  2. Hola!!
    Ho visto che ti piacciono i washi tape, sto organizzando un GIVEAWAY! si vuoi viene a trovarmi!
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina