sabato 30 marzo 2013

PL 2013: settimana 9

Finalmente riesco a mostrarvi un'altra settimana del mio PL 2013, siamo arrivati alla 9!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 25 febbraio.
Casella 3: card free dal blog Back to Paper (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 4: foto del sorbetto all'arancia.
Casella 5: card free dal blog This Kalil Life (qui), stampata su cartoncino bianco rigato e incollata su carta color turchese. Ho timbrato le date con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e un datario e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 6: collage di foto degli arrivi del 27 febbraio: pacco con il Miele biologico Rigoni di Asiago per la collaborazione del blog e libri di Marco Bianchi.
Casella 7: copertina del libro "Se solo fosse vero" di Marc Levy, terminato il 27 febbraio.
Casella 8: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui) e un fiore ricevuto in uno swap.
Casella 9: card free dal blog Sweetly Scrapped (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (22 cardinal), ho timbrato il journaling "4 mesi" (Opitec) e ho aggiunto la foto di Paco scattata il 2 marzo.

3 commenti:

  1. Che bella questa idea del diario, brava anche per la costanza!!!
    Buona Pasqua
    Robi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!
    Che mi dici del libro di Levy? Ti è piaciuto?
    E come funziona la cosa del miele? Noi ne consumiamo a montagne...

    RispondiElimina
  3. @Robi grazie e buona Pasqua anche a te!!
    @Chiara il libro in realtà me lo aspettavo meglio... un po' mi ha delusa. Per quanto riguarda il miele tempo fa ho contattato la Rigoni di Asiago che ha una community di food bloggers e mi hanno selezionata! Quindi mi inviano i loro prodotti da provare, recensione e da utilizzare in cucina, qui trovi il post dedicato alla collaborazione che avevo scritto all'inizio del mese: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2013/03/collaborazione-rigoni-di-asiago.html

    RispondiElimina