lunedì 25 marzo 2013

Project Life Sketch Card Marzo 2013 - Sketchalicious

Arrivo al volo nelle ultime ore disponibili prima che questa sfida scada ma non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di creare la mia Project Life Card per il nuovo appuntamento mensile del blog Sketchalicious!
Ecco quanto ho realizzato:
Per la base ho ricoperto un cartoncino celeste di cm 6,5 x 8,7 (la misura delle taschine del mio PL) con la patterned My Mind's Eye Follow Your Heart: "Be Amazing" Be the Best (FYH105) e ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue). Ho aggiunto, in alto a destra, due cartoncini sovrapposti blu e celeste e un bottone a forma di cuore blu.
Infine, in basso, ho messo la freccia con il sentiment "awesome" tagliata nel cartoncino blu con la Craft ROBO e il file free trovato sul blog A Vegas Girl at Heart (qui).
Lo sketch da seguire è questo, io ho semplicemente invertito il lato visto che ho trovato il file di taglio già impostato così!

1 commento: