lunedì 1 aprile 2013

52 card in un anno - settimana 14

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto un vincolo tecnico, infatti ho creato il tutorial per realizzare una "criss cross card"!
Come base ho usato una striscia di cartoncino arancione piegata per ottenere tre parti, ho tagliato i due triangoli laterali e ho aggiunto la patterned Sassafras - Vintage Yummy: blossomed (11314) usata fronte/retro, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Ho aggiunto un nastrino di raso giallo che ho fermato con un fiocchetto e una decorazione formata dalla stessa patterned incollata sul cartoncino arancione e timbrata (Stamperia WTK013) con il tampone arancione.
Per la card interna ho creato la base sovrapponendo un cartoncino giallo e uno color panna, ho stondato gli angoli con l'apposito punch e ho timbrato l'angolo in basso a destra con una decorazione floreale (Stamperia WTK013) e il tampone arancione.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana, leggere il tutorial passo-passo fotografico con le misure specifiche e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card (timbro "Life") partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento