lunedì 8 aprile 2013

52 cards in un anno - settimana 15

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto il vincolo "bottoni"!
Come base ho usato una card già pronta color kraft (Opitec), ho aggiunto l'arcobaleno fatto di bottoni colorati (solo 6 e non 7 come dovrebbe essere, lo so!) e, al centro, ho timbrato "Friends" (Inkadinkado) con il tampone marrone Versacolor (54 brown). Ho tagliato le nuvole sul cartoncino bianco, ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue) e le ho incollate sulla card con il biadesivo spessorato.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "bottoni".

3 commenti:

  1. bella e dev'essere anche squisita questa Quiche! io la ADOROOOOO! poi con la crema di riso davvero un'idea nuova, mi sà che la vado subito a cercare...non può assolutamente mancare nella mia dispensa!.
    Baci
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  2. Davvero carina questa card, bella l'idea di creare un arcobaleno con i bottoni
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina