lunedì 15 aprile 2013

52 cards in un anno - settimana 16

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto il vincolo "dolci"!
Come base ho usato una cartoncino rosso rigato, sopra ho aggiunto la patterned grigia a pois bianchi (Ikea). Ho timbrato il cupcake (Inkadinkado) con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) sul cartoncino grigio, ho tagliato sagomando i bordi e l'ho incollato su un altro cartoncino grigio scuro, tagliando nuovamente. Ho ripetuto questa operazione con il sentiment "auguri" e li ho sistemati sulla card.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

2 commenti:

  1. Che card golosa!|
    Mi è appena arrivato il libro, sono super eccitata! Che bello! non vedo l'ora di leggerlo, poi vi farò sapere ^_^
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Che bello, è già arrivato! Sono stata contentissima di avere te come abbinata, aspetto le tue impressioni! Baci!

    RispondiElimina