lunedì 22 aprile 2013

52 cards in un anno - settimana 17

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana, visto che domani, 23 aprile, sarà la Giornata mondiale del libro, ho scelto il vincolo "carta libro" e ho realizzato una tag che può essere usata anche come segnalibro!
Come base ho tagliato a forma di tag il cartoncino marrone ondulato, sopra ho aggiunto una patterned simil carta libro digitale, scaricata free dal blog Far Far Hill (qui) e stampata. L'ho tagliata a misura e ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). Ho aggiunto uno sticker a forma di libro anrico (Stamperia) e un pezzetto di cartoncino color panna sul quale ho timbrato le parole "I" (Opitec) e "Antiques" (Prima Marketing) e ho aggiunto il rub-on a forma di cuore marrone (Stamperia), infine ho sporcato i bordi con il tampone marrone. Ho bucato la tag in alto e ho aggiunto un nastrino di raso marrone.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa tag partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

1 commento: