lunedì 29 aprile 2013

52 cards in un anno - settimana 18

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto un vincolo semplice, l'utilizzo del "colore arancione".
Ho realizzato la base della card con il cartoncino arancione rigato, sopra ho messo la patterned American Crafts - Dear Lizzy Neapolitan: First Date (35632). Ho aggiunto due pezzi di nastrino di carta bianco simil-pizzo (Ikea) e le lettere a comporre la scritta "auguri" tagliate nel cartoncino arancione con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623).
Infine, nell'angolo in alto a destra, ho aggiunto un fiore arancione realizzato all'uncinetto.
Per realizzare questa card ho usato lo sketch 237 del blog Clean & Simple Stamping:
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo alla terza sfida Uso & Oso del mese delle Scrapper della Notte che prevede l'utilizzo nei nostri lavori di un fiore handmade.

2 commenti:

  1. Che meraviglia, e poi io adoro l'arancione
    grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    baci erika

    RispondiElimina