mercoledì 10 aprile 2013

52 Playing Card Project ASI - 15/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 15 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "almeno 3 bottoni", proposto da Laura!
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned Grant Archival - Grace Taylor: Crayon (1314), ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green) e ho tre bottoni a forma di cuore. Ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase di Gaio Plinio Secondo:
La casa è dove si trova il cuore.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

2 commenti:

  1. ahahhahaha fede... questa ce l'ho anch'io da usare.... ma con altro vincolo.... per i 3 bottoni devo ancora pensarci... forse la prossima settimana con il 3 di quadri però! :))

    RispondiElimina