martedì 30 aprile 2013

Riciclando #2 ASI: etichette vestite - seconda parte!

Oggi vi mostro altre 5 etichette vestite che ho realizzato per la sfida di aprile "Riciclando #2" organizzata sul forum ASI, le altre le trovate in questo post!
Queste sono le etichette che ho usato:
E queste sono le etichette trasformate!
La prima tag realizzata è questa, rivestita con la patterned (Lidl) e decorata con il washi tape "Merry Christmas":
Sulla seconda tag ho aggiunto una striscia di patterned rosa (Stamperia) e uno sticker di Hello Kitty:
La terza tag è a tema "baby", ho aggiunto la patterned celeste (Stamperia) e un rub-on "First Bath" con la paperella (American Traditiona Designs):
Sulla quarta tag ho aggiunto due strisce di patterned a quadretti verde e rosa (Hobby di Carta - Collezione Vicky) e una chipboard:
Infine l'ultima tag è decorata con due gufi di feltro verde (Casa):

3 commenti: