lunedì 13 maggio 2013

52 cards in un anno - settimana 20

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto il vincolo "compleanno"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino bianco rigato, sopra ho aggiunto la patterned V.I.P. Sultane - Le monde de Louis e un altro pezzetto di cartoncino bianco. Con la patterned ho creato la base della candelina, ho tagliato la fiamma a mano nel cartoncino giallo e ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). Ho timbrato il sentiment "buon compleanno" con il tampone arancione e ho aggiunto tre stelline gialle strass (Opitec).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questo lavoro del blog ARTfelt Impressions, trovato via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

3 commenti: