martedì 21 maggio 2013

52 Playing Card Project ASI - 21/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 21 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "coccarda", proposto da Katia!
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned Cosmo Cricket - Joy Ride: Are We There Yet (CSP674) e ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). Ho creato la coccarda con la patterned American Crafts - Dear Lizzy Neapolitan: First Date (35632) e un cuore tagliato con il punch nel cartoncino arancione e ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase di Baltasar Gracián:
La fantasia giunge più lontano della vista.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

Con queste cards partecipo alla sfida Uso & Oso con il vincolo "pieghe" delle Scrapper della Notte.

2 commenti: