domenica 12 maggio 2013

52 Week Project 2013: 19/52

Come ogni domenica, anche questa settimana arriva l'appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì nella cassetta della posta ho trovato ad attendermi tante novità: tre campioni di Fructis Oleo Repair da Garnier, il Panno Unico e le salviette WC da Brawn e un buono Ticket Compliments da 10 euro da Ipsos... non male, direi!
Martedì, come ogni settimana, appuntamento in edicola con il volume di ricette di Marco Bianchi... stavolta è il turno del cioccolato!!
Venerdì 10 è stato il compleanno di Marco, per una serie di motivi abbiamo dovuto annullare la festa prevista per sabato sera quindi ho deciso di organizzare un piccolo party "privato" a casa soltanto per noi due! Approfittando della mattinata libera gli ho preparato qualche sorpresa, la prima sono stati tanti palloncini che ho sparso sul pavimento!
Poi pranzo con i suoi piatti preferiti e, ovviamente, la torta!
Ho deciso di realizzare una torta simil-tiramisù, per la base ho preparato una semplice 7 vasetti bagnata con un po' di caffé e all'interno ho messo una crema di uova, mascarpone e pezzetti di cioccolato:
Oggi, domenica pomeriggio siamo andati allo stadio a vedere la partita:
E... già che ci trovavamo in zona centro commerciale, ho fatto l'affare del giorno: da Mediaworld ho trovato "Il grande Gatsby" a € 0.99! Visto che sta uscendo il film e io non ho mai letto il romanzo, ho colto al volo l'occasione!

Nessun commento:

Posta un commento