mercoledì 29 maggio 2013

BOM: pagine "beauty"

Oggi vi mostro 3 LO in uno, tutti dedicati al settore "beauty"!
Il primo è questo, dedicato ai prodotti che uso per la mia "bedtime beauty routine":
Come base ho usato la patterned EK Success - Stella Collection: Ring around the posie (SCBPC15), ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (60 celadon) e ho aggiunto le foto incorniciate da un cartoncino verde.
Ho creato un percorso tra le foto con delle frecce tagliate nel cartoncino con la Craft ROBO e il file del sito Clker (qui), ho aggiunto i numeri (Opitec) timbrati con il tampone verde e il journaling scritto a mano con la penna gel verde.
Infine ho composto il titolo: ho scritto "bedtime" a mano con la penna gel verde, "beauty" con l'alfabeto tagliato sul cartoncino verde con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623) e "routine" timbrato sul cartoncino con il tampone verde e l'alfabeto (Opitec).

L'altro LO è doppio ed è ispirato al vincolo del mese di maggio proposto sul forum ASI, che ho scelto di mantenere anche come titolo, cioè "ed io avrò cura di me"!
La sfida prevede anche di inserire nel nostro lavoro delle foto "al naturale" durante uno dei nostri riti di bellezza, quindi una domenica mattina mi sono messa allo specchio e mi sono fotografata con la maschera al mirtillo! Nella prima pagina ci sono le tre foto:
Ho tagliato le cornici nel cartoncino violetto con la Craft ROBO e il file del sito MyScrapChick (qui), ho aggiunto due farfalle tagliate con il punch e la data timbrata con il tampone lilla (35 lilac).
La seconda pagina è realizzata usando la stessa patterned di base delle altre, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone lilla, ho però decorato lo sfondo timbrandolo con la carta con e bolle e l'acrilico lilla, ho voluto ricreare un po' l'effetto disordinato della maschera per il viso!
Ho aggiunto il titolo timbrato (Opitec) sul cartoncino rosa con il tampone lilla, due farfalle tagliate nel cartoncino con il punch e la bustina originale della maschera che ho usato.

Con il terzo LO partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte che ha come vincolo l'utilizzo dell'acrilico!

4 commenti:

  1. Veramente carino l'insieme....io la maschera al mirtillo me la sarei mangiata da quanto lo adoro!

    RispondiElimina
  2. ma che brava sei stata, addirittura uno "storyLO"!

    RispondiElimina
  3. @Stefania in effetti aveva un profumino invitante! ;)
    @Laura grazie! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che carina che sei con la maschera! e mi immagino che pelle liscia e levigata avevi dopo ^_^
    Complimenti per il tris di LO
    XOXO Chiara

    RispondiElimina