lunedì 3 giugno 2013

52 cards in un anno - settimana 23

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa volta ho scelto un vincolo che indirettamente ho già usato molte volte nelle scorse card: "clean and simple"!
Ho realizzato la base della card con due cartoncini bianchi sovrapposti, sul lato destro ho timbrato tre volte un cuore (Gaia - Modulo Coeur) con il tampone viola Versacolor (17 violet). Poi ho aggiunto il sentiment "Love" tagliato nel cartoncino viola con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Phrase, Love" (656572).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 242 del blog Clean & Simple Stamping:
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e alla sfida Dream Card #5.13 del blog Scrap Dreams, che ha come vincolo la creazione del sentiment con una sola parola che sia abbastanza grande e si noti.

Nessun commento:

Posta un commento