lunedì 10 giugno 2013

52 cards in un anno - settimana 24

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa volta ho scelto il vincolo "telefono"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino giallo quadrato, in alto ho aggiunto l'immagine del telefono ritagliata dalla patterned Cosmo Cricket - The Boyfriend Elements (ELE558) e contornata da una cornice di carta rossa. In basso ho aggiunto una striscia di carta azzurra sulla quale ho applicato un fumetto tagliato nella carta rossa con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui) sul quale ho scritto il sentiment "Hello", aggiungendo una striscia di carta gialla sul retro per farlo risaltare.
Per realizzare la mia card ho usato un vecchio sketch proposto sul blog Sketchalicious:
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Nessun commento:

Posta un commento