lunedì 17 giugno 2013

52 cards in un anno - settimana 25

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana il vincolo è dedicato alla stagione che inizierà nei prossimi giorni, cioè "estate"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino azzurro e ho sovrapposto un cartoncino bianco. In basso ho aggiunto una conchiglia (Stamperia) timbrata con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho completato la card con il sentiment "Eté" (Stamperia) timbrato.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e alla sfida Uso e Oso delle Scrapper della Notte, che ha come vincolo l'uso di conchiglie e/o chiocciole.

Nessun commento:

Posta un commento