sabato 8 giugno 2013

PL 2013: settimana 17

Dopo il post di martedì scorso, questa settimana doppio appuntamento con il mio Project Life 2013, oggi infatti vi mostro la settimana 17!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 22 aprile. Ho timbrato la data con il tampone verde Versacolor (61 olive) sulla carta celeste.
Casella 3: card free dal blog Little Words (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive).
Casella 4: copertina del libro "Fai bei sogni" di Massimo Gramellini, terminato il 23 aprile.
Casella 5: foto di Paco, scattata il 25 aprile. Ho timbrato la data con il tampone verde Versacolor (21 green) su carta verde.
Casella 6: copertina del libro "E' nata una star?" di Nick Hornby, terminato il 25 aprile.
Casella 7: collage di foto scattate a L'Aquila il 28 aprile.
Casella 8: card free dal blog The heARTistic project (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato la data con il tampone nero Versacolor (82 black) e un datario e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 9: foto scattata a L'Aquila il 28 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento