mercoledì 12 giugno 2013

PL 2013: settimana 18

Andiamo avanti con il Project Life 2013, oggi vi mostro la settimana 18!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 30 aprile.
Casella 3: card free dal sito di Becky Higgins (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho aggiunto una freccia arancione sulla quale ho scritto il journaling con la penna nera Staedtler Lumocolor permanent.
Casella 4: foto dei ricami "Hope" e "Charity" per il SAL Lizzie Kate 2013 sul forum XSP. Ho aggiunto un semicerchio di carte verde chiaro e ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitter verde.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui) e una macchina da scrivere (Prima Marketing) timbrata.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 6: foto scattata il 1 maggio. Ho aggiunto due banderine tagliate nella carta gialla, alle quali ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor e sulle quali ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 7: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).
Casella 8: foto della torta con succo d'ananas, preparata il 5 maggio. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna verde chiaro su carta rosa.
Casella 9: copertina del libro "I custodi del libro" di Geraldine Brooks, terminato il 5 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento