sabato 29 giugno 2013

Swap libro e rosa ASI

In ritardissimo, ma era ora visto che è stato aperto il nuovo swap, vi mostro cosa ho inviato e ricevuto per lo swap libro e rosa organizzato sul forum ASI lo scorso aprile, in occasione della giornata mondiale del libro (il 23 aprile). Le regole prevedevano l'invio di un libro e di un segnalibro che contenesse una rosa, in onore di San Giorgio (patrono di Barcelona) e dell'usanza spagnola di scambiarsi, in questo giorno, rose e libri.
Iniziamo da quello che ho ricevuto da Linda:
Il libro è "Siamo solo amici" di Luca Bianchini, autore che non conoscevo e ho avuto modo di scoprire in questa occasione. Nel frattempo, oltre a questo libro, ho letto anche il suo nuovo romanzo "Io che amo solo te"!
Inoltre Linda ha aggiunto ben due segnalibri, delle tag e tante timbrate! Visto quante belle cose?!

Io ho spedito a Chiara questo:
Il libro è "L'amicizia in guerra" di Marco Narcisi e per me ha un significato speciale visto che l'autore è il mio fidanzato! Ho avuto il piacere e l'onore di essere la prima a leggere la bozza e di seguire il lavoro di editing, quindi non posso che consigliarlo a tutte! Se vi ho incuriosite e volete maggiori informazioni trovate tutto qui!
Questo è, nel dettaglio, il segnalibro che ho realizzato:
Per la base ho usato un cartoncino rosa, sopra ho messo la patterned Hobby di Carta - Blossom rosa e ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink). Ho aggiunto tre rose tagliate sul cartoncino rosa e fucsia con la Craft ROBO e il file free dal sito SVG Cuts (qui) e un nastrino di raso fucsia.
Questo è il retro:

Nessun commento:

Posta un commento