giovedì 27 giugno 2013

Tea lights e washi tapes

Il terzo Uso & Oso proposto questo mese dalle Scrapper della Notte ha come vincolo "visto... fatto", praticamente realizzare qualcosa visto da un'altra creativa!
Mi sono lasciata ispirare dalle mie boards su Pinterest e ho deciso di preparare queste simpatiche candeline tea lights decorate con i washi tapes viste sul blog Prettie Parties!
Ho usato delle candeline colorate sui toni del viola-lilla dell'Ikea (sono anche profumate!) e ho avvolto la base con un giro di washi tape... ne ho usati quattro di colori che si intonassero!

Con questo progetto partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

3 commenti:

  1. Ecco!!! adesso voglio anche io queste candeline da decorare come hai fatto tu...
    ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime, idea da copiare assolutamente!

    RispondiElimina