lunedì 1 luglio 2013

52 cards in un anno - settimana 27

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Visto che oggi è il primo luglio, per tutto il mese ho deciso di seguire un tema particolare, infatti le nostre card saranno ispirate al "Christmas in July" e saranno, quindi, natalizie! In particolare il vincolo di questa settimana è "albero di Natale"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino color panna e, in alto, ho aggiunto una striscia di patterned Echo Park - Season's Greetings: Vintage Santa. Ho timbrato l'albero (Stamperia) con il tampone verde Versacolor (61 olive) e l'ho ritagliato, sagomandolo, l'ho aggiunto sulla parte destra della patterned e, a sinistra, ho timbrato il sentiment "auguri" con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Infine ho aggiunto dei banner creati con i washi tape rosso e verde (Rayher).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 245 del blog Clean & Simple Stamping:
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo l'alberello!
    Brava!
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Oh mamma..... Già NATALE?????????????
    Qui deve ancora arrivare la primavera e l'estate, quindi per l'inverno ci penso più avanti... ;-))
    Carinissima questa card e l'alberello l'ho preso anch'io!!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina