lunedì 15 luglio 2013

52 cards in un anno - settimana 29

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Per tutto il mese di luglio seguiremo il "Christmas in July", il vincolo di questa settimana è "babbo Natale"!
Ho realizzato la base con un cartoncino rosso embossato (VBS) al quale ho stondato gli angoli con l'apposito punch, ho aggiunto una striscia verticale di cartoncino bianco, una striscia orizzontale di cartoncino nero e ho ricreato la fibbia della cintura con il cartoncino dorato. Infine ho aggiunto il sentiment "Ho ho ho" tagliato nel cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file dal sito My Scrap Chick (qui).
Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata su Scrapbooks Etc. via Pinterest!

Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo alla sfida del mese organizzata sul forum ASI, che prevede la realizzazione di una card natalizia da donare all'associazione e all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

3 commenti:

  1. Ciao Federica, ti ho scritto un'email "importante" sull'indirizzo che c'è sul tuo profilo di Blogger, spero che la leggerai ;)
    Che bella l'idea di Christmas in July e la tua card è meravigliosaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Desi ho ricevuto l'email, intanto grazie! Domani con calma ti rispondo ;)

    RispondiElimina