lunedì 22 luglio 2013

52 cards in un anno - settimana 30

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Siamo alla quarta settimana di luglio e all'ultima del Christmas in July, il vincolo di oggi è "addobbi"!
Ho realizzato la base con un cartoncino bianco rigato, ho timbrato i quattro addobbi (Aladine) e il sentiment (Stampendous) con il tampone blu Versacolor (18 royal blue). Ho aggiunto i finti cordoncini a mano con la penna blu glitterata e, al centro di ogni fiocchetto disegnato, ho aggiunto uno strass (Artoz).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

2 commenti:

  1. Ciao,
    ho trovato il tuo blog su forum asi e sono venuta a dare una sbirciatina! molto carino e belli i tuo lavori! complimenti :)
    Baci Laura

    RispondiElimina