mercoledì 3 luglio 2013

52 Playing Card Project ASI - 27/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 27 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "nuvole" proposto da Bibbi!
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned digitale free scaricata dal sito Bird's Cards (qui) e stampata, ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato, in alto, una fila di rondini (Fiskars) con il tampone nero Versacolor (82 black). Infine ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase tratta dalla canzone "Le nuvole" di Fabrizio De Andrè.
Vanno, vengolo... per una vera mille sono finte e si mettono lì tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

1 commento: